Termini e condizioni d'uso

 MODALITÀ DI PAGAMENTO 

Per gli ordini in Italia sono consentite le seguenti modalità di pagamento: 

*Tramite carta di credito, appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD, MAESTRO. Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da Banca Deutsche Bank,. Il prelievo dell'importo, avviene esclusivamente dopo il controllo dell'ordine, della fatturazione e della spedizione di quest'ultimo. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto bancario del cliente. 

* Tramite Paypal, verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.  

* Tramite bonifico bancario, L'ordine sarà evaso dopo l’avvenuto accredito dell’importo alle coordinate che saranno comunicate sulla conferma d’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente di Bike Village che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, verrà riaccreditato l'importo sul conto di provenienza. Le nostre coordinate sono: IBAN: IT71D0310414002000000821777 , SWIFT: DEUTITM1319 . Nella causale indicate il vostro numero ordine o il riferimento del destinatario. 

Per gli ordini con spedizione all'estero sono consentite le seguenti modalità di pagamento: 

*Tramite carta di credito, appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD,MAESTRO. Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da Banca Deutsche Bank. Il prelievo dell'importo, avviene esclusivamente dopo il controllo dell'ordine, della fatturazione e della spedizione di quest'ultimo. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto bancario del cliente. 

* Tramite Paypal, verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente. 

* Tramite bonifico bancario, L'ordine sarà evaso dopo l’avvenuto accredito dell’importo alle coordinate che saranno comunicate sulla conferma d’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente di Bike Village che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, verrà riaccreditato l'importo sul conto di provenienza. Le nostre coordinate sono: IBAN: IT71D0310414002000000821777 SWIFT: DEUTITM1319. Nella causale indicate il vostro numero ordine o il riferimento del destinatario. 

CONDIZIONI DI VENDITA 

Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano gli acquisti di prodotti e servizi, effettuati a distanza dall’acquirente tramite internet sul sito www.bikevillagenodica.com appartenente a Bike Village 2 di Andreuccetti Luca, con sede in Via Principe Amedeo 26/a 56019 Nodica, Pisa P.Iva 02174460507 

Il contratto stipulato tra Bike Village e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di Bike Village. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di essere maggiorenne e di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento riportate di seguito. 

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di bikevillagenodica.com al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo www.bikevillagenodica.com, così come descritti nelle relative schede informative. 

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Bike Village mediante una risposta via e-mail, inviata automaticamente all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Bike Village. Il messaggio ripropone gli articoli ordinati e tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. 

Tutti i prezzi presenti nel sito bikevillagenodica.com sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA (22%). Bike Village si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. 

RESO GRATIS 

La Bike Village consente di effettuare il cambio contestuale o il reso della merce acquistata senza ulteriori costi di trasporto da parte dell'acquirente. 

Condizioni di cambio e reso: 

*La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo. 

*In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce. 

*In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti. 

*Non devono essere trascorsi più di 5 giorni dalla data di ricevimento della merce. 

Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Customer Service all’indirizzo info@bikevillagenodica.com comunicando i riferimenti del Vs. ordine, gli articoli da cambiare, l’indirizzo, la data ed eventuali preferenze di orario, per effettuare il ritiro delle merce da sostituire. Il corriere che effettuerà il cambio, consegnerà e ritirerà contestualmente il collo presso l'indirizzo concordato. 

N.B. Per tutti gli ordini con personalizzazione non è previsto il pagamento in contrassegno, cambio merce e diritto di recesso. 

GARANZIE 

Tutti i prodotti acquistati godono della garanzia ufficiale del produttore. Per legge, salvo diverse indicazioni del produttore (che ne allungano la copertura), la durata della garanzia è di 24 mesi. 

Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura accompagnatoria o il documento di vendita che vengono consegnati unitamente al pacco, e rivolgersi al nostro servizio assistenza clienti via mail a info@bikevillage.com 

In alternativa potete recarVi direttamente al più vicino centro assistenza del produttore dell'articolo; usufruirete della sostituzione o della riparazione gratuita. 

La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia (dove non sono segnalate diverse indicazioni) è riservata al cliente privato, che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale. In caso di difetto di conformità, Bike Village provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Bike Village. 

SPEDIZIONI E CONSEGNE 

La consegna è GRATUITA in tutto il territorio nazionale per gli ordini superiori ai 100€. Al di sotto di tale importo il costo di spedizione è di 6,90€. 

La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso. Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di 2/3 gg. aggiuntivi. Una